The Grouse

Grouse Creek

Since ever. Perché?

Grouse Creek prende spunto dagli USA, dallo stile di vita molto outdoor e attivo dei trekker americani, rifacendosi allo stile attivo di tutta la natura, rappresentato proprio dal gallo cedrone, chiave del nostro marchio. Grouse Creek è da sempre insito nella natura delle persone, nell’indossare, più che un capo d’abbigliamento o una calzatura, un vero simbolo della propria personalità.

Quindi, Grouse Creek nasce qualche anno fa dalla spinta di una crescente esigenza del consumatore outdoor per un prodotto di qualità, conveniente e affidabile.

Le prime linee sono pertanto rivolte alle persone attive, che praticano sport all’aperto, in particolare trekking e sci, con abbigliamento, calzature e accessori tecnici.

Progressivamente Grouse Creek allarga però la propria offerta anche ad altri settori, come il viaggio e il camping.

Infine, vengono sviluppate delle linee di prodotto lifestyle e urban, soprattutto calzature, che permettono agli appassionati dello stile di vita outdoor di avere con sé sempre una calzatura moderna, dal taglio vivace e fashion, ma sempre con dettagli di qualità e di affidabilità, come l’impiego di pelle e la produzione made in Italy.

 

Grouse Creek è diventato perciò il partner ideale per tutta la giornata, dalle lunghe ore in ufficio alle emozionanti discese sulle cime innevate.

 

Mind the Grouse.