• Grouse Creek

Nuova collezione Golf Grouse Creek

La collezione di calzature Grouse Creek si arricchisce di una nuova linea, pensata per il gioco del golf e per lo stile inconfondibile di una scarpa casual comoda, leggera e performante.

La linea di scarpe, progettata dal nostro reparto sviluppo in collaborazione con alcuni professionisti del gioco, si compone di due modelli: GC Driver, top di gamma,  e GC Putt, più leggera e casual.

GC Driver è realizzata con una morbida tomaia in pelle pieno fiore, puntalino e tallone in contrasto, fodera interna in pelle, sottopiede memory foam in pelle e suola Vibram® Golf. Scarpa perfetta per utilizzo professionale, in gara e durante l’allenamento.

GC Putt condivide con la sorella maggiore il blocco suola e l’interno, mentre la tomaia è realizzata in pelle scamosciata ad alta resistenza, risultando più leggera e facile da indossare anche al di fuori dei green, con jeans e chinos.

La suola Vibram® Golf, studiata specificamente per questo sport, è compatta e leggera, ed è stata disegnata per garantire aderenza e trazione su tutti i fairways e non solo. Il design spikeless aumenta notevolmente la sensazione di comfort e ne permette l’utilizzo quotidiano senza alcun fastidio.

Da oggi disponibili nei migliori negozi di sport e nel nostro store online.

ACQUISTA GC DRIVER
ACQUISTA GC PUTT